Spedizioni

Dolfi Home Bergamo

Dolfi Home Bergamo di Adelante di F. Licini e P. Carnazzi Snc, si impegna a consegnare i propri prodotti che trovare sul sito www.dolfibergamo.it in tutto il mondo, previa verifica con il corriere scelto della fattibilità della spedizione.

In caso di mancata spedizione Dolfi Home Bergamo garantisce la restituzione della somma versata dall’utente.

Siamo molto attenti alla soddisfazione del cliente e siamo a disposizione agli indirizzi e nelle modalità indicate nella pagina contatti

Spese di spedizione

Di seguito vengono riportate le spese di spedizione secondo tabella dello spedizioniere incaricato.

Le spese di spedizione corrette, che verranno imputate, vengono indicate prima di procedere col pagamento dell’ordine e incluse nello stesso.

Spese di spedizione e costi di imballaggio

Zona 1Zona 2Zona 3Zona 4Zona 5Zona 6Zona 7Zona 8Zona 9Zona 10
0,1-1 kg10,90 €15,90 €15,90 €15,90 €19,90 €32,90 €34,90 €43,90 €43,90 €62,90 €
1-3 kg11,90 €16,90 €16,90 €16,90 €20,90 €33,90 €35,90 €44,90 €44,90 €63,90 €
3-5 kg12,90 €17,90 €17,90 €17,90 €21,90 €34,90 €44,90 €54,90 €69,90 €98,90 €
5-10 kg13,90 €18,90 €18,90 €18,90 €22,90 €35,90 €57,90 €68,32 €98,90 €108,90 €
10-15 kg14,90 €19,90 €19,90 €19,90 €23,90 €36,90 €74,90 €74,90 €133,90 €255,90 €
15-30 kg15,90 €25,90 €25,90 €25,90 €24,90 €37,90 €85,90 €96,90 €138,90 €259,90 €
30-50 kg19,90 €29,90 €29,90 €29,90 €34,90 €44,90 €108,90 €134,90 €256,90 €331,90 €
Zona 1Italia
Zona 2Germania
Zona 3Austria
Zona 4Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Repubblica Ceca
Zona 5Finlandia, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Polonia, Portogallo, Svezia, Spagna, Ungheria
Zona 6Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Romania, Slovenia, Slovacchia, Cipro
Zona 7Svizzera, Norvegia
Zona 8Croazia
Zona 9Albania, Andorra, Gibilterra, Macedonia, Stati Uniti d’America
Zona 10Resto del mondo

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di rendere la merce entro 14° giorno a partire dal giorno di ricevimento della merce, per tutti gli articoli acquistati. Se ad esempio ricevete o ritirate la merce lunedì 1°, il termine di resa sarà lunedì 15 incluso. Nel caso il termine scada di venerdì, sabato, a Natale o Capodanno, avrete tempo fino al prossimo giorno settimanale. Prima della scadenza del termine di resa, la merce dovrà essere restituita/rispedita a Dolfi Home Bergamo Sarà sufficiente aver consegnato la merce alla posta o al corriere che provvederà a consegnarla a Dolfi Home Bergamo prima dello scadere del termine. Quale prova della consegna entro il termine di resa, potrà esser presentata ad esempio la ricevuta di avvenuta consegna della merce alla posta o al corriere. 

Nel caso di ricorso al diritto di resa, la restituzione dell’importo pagato avverrà non oltre 30 giorni dopo la restituzione della merce e dal ricevimento della medesima. 

Condizioni per il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di resa, vi preghiamo di inviarci un’email o una lettera con la motivazione della resa. Qualora la resa avvenga entro i termini, l’importo verrà versato sul numero di conto indicato nei dati del cliente. 

La merce dovrà essere restituita a Dolfi Home Bergamo da cui è stata acquistata, così com’è stata ricevuta, cioè integra e completa in tutte le sue parti. Il diritto di resa non vale per merce che sia stata usata, qualora sia evidente, secondo il tipo di merce, la diminuzione del valore d’acquisto determinato dall’uso. 

I costi di spedizione per la restituzione a Dolfi Home Bergamo sono a carico del cliente. Eventuali costi di trasporto derivanti dall’incarico dato dal cliente a un corriere per il ritiro della merce da consegnare a Dolfi Home Bergamo, non verranno rimborsati.

Eccezioni per il diritto di recesso

Il diritto di resa così come espresso sopra non ha valore per commercianti professionali e per chi richiede la fattura. In questo caso vi chiediamo di mettervi in contatto con noi attraverso una delle modalità indicate nella pagina contatti